Seguiteci su FACEBOOK & TWITTER!
Preferiamo il contatto fisico, ma se volete potete tentare le vie infinite del virtuale scrivendo a noubs@noubs.it.
Se volete partecipare ai concorsi: concorsi@noubs.it.
Ufficio stampa: stampa@noubs.it.
Se volete inviare manoscritti: manoscritti@noubs.it.
Modalità per l'invio dei manoscritti: sono tassativamente richiesti sinossi e primi tre capitoli del libro, nonché i vostri dati (nome, cognome, età, indirizzo). Le proposte, digitali e cartacee, inviate senza tali presupposti, non saranno prese in considerazione e non riceveranno risposta.
Se volete risparmiaci la vista, assicurandoci una lettura più pronta e agevole, inviate il cartaceo di quanto richiesto a: (Edizioni Noubs - Via Ovidio, 25 - 66100 Chieti). Se non riceverete risposta entro 6 mesi dall'invio dell'opera, potete mettervi l'anima in pace e magari riprovare... non scoraggiatevi e ritentate con un altro testo (scritto da un amico o dietro pseudonimo).
I nostri tempi di valutazione vanno dai tre ai sei mesi: se entro questo lasso di tempo non sarete contattati, significa che la Noubs Edizioni per il momento può fare a meno di voi.
NORME REDAZIONALI DELLE PROPOSTE
(se non rispettate, anche in questo caso, i mss non verranno presi in considerazione):
Gli scritti vanno inseriti in un file word usando carattere Palatino, corpo carattere 11, con rientro di 3 battute a ogni capoverso (0,5 cm). Nel dialogo diretto usare solo le virgolette, la punteggiatura finale del discorso diretto va inserita dopo la chiusura delle virgolette. Esempio: «Ma perché proprio domani?» gli aveva chiesto nel pomeriggio. «Perché domani, di là, arriva il presidente degli Stati Uniti… le guardie avranno gli occhi da un’altra parte». Viktor se lo era trovato davanti in pantaloni di tela, giubbotto, e un involto di carta marrone in mano. Una bottiglia, aveva pensato. Una bottiglia per festeggiare la partenza. Invece no: il pacchetto conteneva un copricapo morbido dalla forma tonda con una piccola visiera a mezzaluna. «Un cappello?» gli chiese con stupore «…perché?» «Perché è morbido, caldo e… poi è italiano, il migliore che c’è in Europa e pure in America sai. Si chiama coppola… vale un sacco di soldi». Glielo porse e gli disse che era un regalo.
IMPORTANTE
Il programma editoriale delle Edizioni Noubs è completo per tutto il 2012, per cui non saranno accettati manoscritti in valutazione fino a gennaio 2013. Abbiate pietà!