*
  
*
*
*
Login 
  venerdì 20 luglio 2018 Registrazione 
  In libreria  

ULTIME USCITE

 IN E BOOK UN SAGGIO NOTEVOLISSIMO DI GRANDE  

INTERESSE PER GLI STUDIOSI:

APOCALISSE APOCRIFI a cura di FERNANDO KLEIN

In questo studio si raccolgono le Apocalissi Apocrife: dal Libro

dei segreti di Enoc all’Apocalisse di Mosè a quella di Paolo

di Pietro, di Tommaso, fino agli apocrifi del Nuovo Testamento.

Con una analitica introduzione e  una ricca bibliografia. Ordinabile

QUI 

Il romanzo "Il mistero dei due elefanti"

di Silvia Castellani è stato pubblicato sul Kindle Store di

Amazon ed è già disponible

alla vendita qui.

Da oggi "I Peggiori"

di Chiara Zaccardi

disponibil in e-book

su Amazon.it!

Disponibile QUI

 



 

 

 

 

 Stampa     
  Statistiche  

 

 Stampa     
  Contatti  

 

Seguiteci su FACEBOOK & TWITTER!


Preferiamo il contatto fisico, ma se volete potete tentare le vie infinite del virtuale scrivendo a noubs@noubs.it.


Se volete partecipare ai concorsi: concorsi@noubs.it 
Ufficio stampa: stampa@noubs.it.
Se volete inviare manoscritti: manoscritti@noubs.it.

Modalità per l'invio dei manoscritti: sono tassativamente richiesti sinossi e primi tre capitoli del libro, nonché i vostri dati (nome, cognome, età, indirizzo). Le proposte, digitali e cartacee, inviate senza tali presupposti, non saranno prese in considerazione e non riceveranno risposta.

Se volete risparmiaci la vista, assicurandoci una lettura più pronta e agevole, inviate il cartaceo di quanto richiesto a: (Edizioni Noubs - Via Ovidio, 25 - 66100 Chieti). Se non riceverete risposta entro 6 mesi dall'invio dell'opera, potete mettervi l'anima in pace e magari riprovare... non scoraggiatevi e ritentate con un altro testo (scritto da un amico o dietro pseudonimo).

I nostri tempi di valutazione vanno dai tre ai sei mesi: se entro questo lasso di tempo non sarete contattati, significa che la Noubs Edizioni per il momento può fare a meno di voi.


NORME REDAZIONALI DELLE PROPOSTE

(se non rispettate, anche in questo caso, i mss non verranno presi in considerazione):

Gli scritti vanno inseriti in un file word usando carattere Palatino, corpo carattere 11, con rientro di 3 battute a ogni capoverso (0,5 cm). Nel dialogo diretto usare solo le virgolette, la punteggiatura finale del discorso diretto va inserita dopo la chiusura delle virgolette. Esempio: «Ma perché proprio domani?» gli aveva chiesto nel pomeriggio. «Perché domani, di là, arriva il presidente degli Stati Uniti… le guardie avranno gli occhi da un’altra parte». Viktor se lo era trovato davanti in pantaloni di tela, giubbotto, e un involto di carta marrone in mano. Una bottiglia, aveva pensato. Una bottiglia per festeggiare la partenza. Invece no: il pacchetto conteneva un copricapo morbido dalla forma tonda con una piccola visiera a mezzaluna. «Un cappello?» gli chiese con stupore «…perché?» «Perché è morbido, caldo e… poi è italiano, il migliore che c’è in Europa e pure in America sai. Si chiama coppola… vale un sacco di soldi». Glielo porse e gli disse che era un regalo.

 

IMPORTANTE

Il programma editoriale delle Edizioni Noubs è completo per tutto il 2012, per cui non saranno accettati manoscritti in valutazione fino a gennaio 2013. Abbiate pietà!

 Stampa     
  Chieti Mostra Libri  
 Stampa     
  Premio "Cesare De Lollis"  

 

Il Premio Internazionale "Cesare De Lollis" è giunto alla sua undecima edizione (2013) e sostenuto dalle Edizioni Noubs. Per info: noubs@noubs.it. Quest'anno in occasione delle celebrazioni del 150 della nascita del filologo, sarà assegnato un premio Internazionale a Claudio Magris

 Stampa     
  Premio "Lettera d'amore"  

BANDITA LA XV EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERA D'AMORE

SCARICA IL BANDO!:

https://noubs.wordpress.com/2015/03/20/bandita-la-xvi-edizione-del-concorso-internazionale-lettera-damore/


 


 I VINCITORI della XIV edizione su http://noubs.wordpress.com/2014/07/24/i-vincitori-del-premio-lettera-damore-l8-agosto-la-cerimonia/

 

 

Premio Internazionale "Lettera d'amore": cerimonia di premiazione della XII edizione mercoledì 8 agosto alle 21 nel Parco del Palazzo dei Baroni di Torrevecchia Teatina (Chieti). Ospite: Ascanio Celestini. La giuria composta da Massimo Avenali, Chiara Fiori. Vito Moretti, Massimo Pamio, Giuseppina Verdoliva, ha reso noto i nominativi dei premiati.
Al primo posto ex aequo Maria Jatosti e Manfredo Di Biasio, al secondo ex aequo Antonella Ortolani e Walter Lazzarin, al terzo posto ex aequo Maria Rosaria Perilli e Mariateresa Stella. Segnalati i testi di: Grazia Di Lisio, Antonio Di Carlo, Antonella Iacoli, Giulia Valsecchi, Marisa Tolve, Crescenzo Invigorito, Srefano Santosuosso,  Giuseppe Mandia, Vanes Ferlini, Stefano Sprecacenere.. Nell'immagine: locandina dell'edizione 2009 che ha visto nel giorno della premiazione la presenza di Giobbe Covatta. Ospite d'onore dell'edizione 2010 Dario Vergassola. Nel 2011 l'artista Giò Di Tonno.

 Stampa     
 Copyright (c) Edizioni Noubs Wizard  Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy